Qui tutta la documentazione relativa al progetto 'GialloCiano ovunque e comunque' riguardante il 1° bando inizio 2022 a 16 posti del Servizio Civile Universale presso la Misericordia di Arezzo.
In questa cartella trovate tutta la documentazione e la modulistica per la partecipazione al Bando di fine 2021 e inizio 2022 riguardante la domanda d'inserimento nel Servizio Civile Universale da svolgersi presso la Misericordia di Arezzo. Le iscrizioni scadono il giorno 26 gennaio 2022. La Misericordia di Arezzo ha ottenuto in questa edizione la disponibilità di 16 posti. L'età d'ammissione per i giovani candidati va dai 18 ai 28 anni.
La procedura d'inoltro della domanda di partecipazione è interamente on-line e ogni informazione in merito può essere attinta nel Bando originale qui allegato, nell'articolo divulgativo alla sezione "Notizie" dove si annunciava l'uscita del Bando stesso - per questo potete anche andare direttamente al seguente link: https://www.misericordiaarezzo.it/flat/page.asp?az=vwp&IdPag=646&IdCat=26 e/o ai nostri recapiti riportati in locandina, orario d'ufficio.
In ogni caso trovate tutto facilmente nel nostro sito web www.misericordiaarezzo.it alla sezione dedicata "Servizio Civile".
Nel dettaglio, in allegato qui sotto si possono scaricare i seguenti documenti: Bando (uscito a metà dicembre 2021); Progetto "GialloCiano ovunque e comunque"; immagine del volantino/locandina istituzionale personalizzato.
Ultima revisione 6/1/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)