SOS Sostegno

Progetto SOS Sostegno

Banco Alimentare aperto!

Inserito il 13/6/2022

Definitivamente varato, con tanto di inaugurazione sabato 11 mattina, il Banco Alimentare della Misericordia di Arezzo. Porterà aiuto concreto in generi alimentari – raccolti in operazioni di beneficienza e da donazioni – alle famiglie più bisognose segnalate dai Servizi Sociali del Comune.

Il Centro d’Ascolto Antiusura

Inserito il 1/6/2022

Nella Misericordia di Arezzo è aperto da tempo questo sportello che, in maniera discreta e in stretta collaborazione con le autorità, offre un aiuto concreto a quanti siano afflitti dalla piaga dell’usura o nel rischio di caderci.

SOS-tegno contro le povertà emergenti

Inserito il 31/5/2022

È in funzione da tempo presso la Misericordia di Arezzo il progetto “SOS-tegno”. Un contributo tangibile contro il fenomeno delle nuove povertà. Ecco un’analisi della situazione che ne determina ancora l’estrema attualità.

La Casa del Noi

Inserito il 23/2/2022

La Misericordia di Arezzo aderisce al progetto “La Casa del Noi”, promosso dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie. Una rete di Misericordie capaci di offrire uno spazio aperto di ascolto, di accoglienza e di accompagnamento a chiunque si trovi in condizione di necessità.

Pagina 1 di 2  « Precedente |Successiva »

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242