Si è chiuso un 2022 all’insegna del successo, per il bilancio di solidarietà delle attività della Misericordia di Arezzo legate alla progettualità “SOStegno”, comprendenti il Banco Alimentare. Tanti e profondi i significati racchiusi in questi numeri.
In base alla Comunicazione Art. 19 Reg. 223/2014 da pubblicare nel proprio sito web, necessaria ad evidenziare il sostegno finanziario ricevuto dall'Unione Europea, la Misericordia di Arezzo pubblica la prescritta dicitura che segue.
Definitivamente varato, con tanto di inaugurazione sabato 11 mattina, il Banco Alimentare della Misericordia di Arezzo. Porterà aiuto concreto in generi alimentari – raccolti in operazioni di beneficienza e da donazioni – alle famiglie più bisognose segnalate dai Servizi Sociali del Comune.
Nella Misericordia di Arezzo è aperto da tempo questo sportello che, in maniera discreta e in stretta collaborazione con le autorità, offre un aiuto concreto a quanti siano afflitti dalla piaga dell’usura o nel rischio di caderci.
Pagina 1 di 2 « Precedente |Successiva »
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)