Un volontario della Misericordia di Arezzo esperto in MMT Macchine Movimento Terra si è recato in Emilia-Romagna per dare una mano al seguito della colonna nazionale di Protezione Civile. Nelle sue parole l’indescrivibile esperienza e tutto il valore di un esempio.
Il giorno martedì 13 Giugno p.v. inizierà il Corso Base di Protezione Civile Provinciale presso la Misericordia di Arezzo. Lezioni on-line e una sola in presenza. Aperto a tutti, previa associazione alla Confraternita. Permette di partecipare alle emergenze e di accedere alle specialità.
Alla presenza e con la partecipazione delle Misericordie valdarnesi di San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini, Faella, San Giustino Valdarno e Cavriglia il gruppo Protezione Civile della Misericordia di Arezzo ha svolto un’esercitazione congiunta presso il Centro Polifunzionale di Protezione Civile di via Setteponti ad Arezzo.
Nella sede della Misericordia di Arezzo è stato fatto il punto su 'Io non rischio-2023', la campagna nazionale cui collaborano le Misericordie d'Italia per la Protezione Civile. L’iniziativa è partita: vediamo in cosa consiste.
Pagina 1 di 3 « Precedente |Successiva »
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)