Notiziario nº 80 - Dicembre2012

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

L'impegno dei nostri volontari

La presenza dei nostri volontari negli eventi drammativi di quest'anno.

concordia.jpg

Non è certo una novità l’impegno profuso dai nostri volontari nelle varie attività della nostra Associazione. Ed in un anno particolarmente segnato da eventi drammatici, siamo sempre stati presenti grazie alla loro dedizione e disponibilità. Abbiamo potuto inviare equipaggi e mezzi al naufragio della nave Concordia, al terremoto in Emilia (in questo caso più equipaggi per più settimane), e ai recenti alluvioni che hanno colpito Massa Carrara ed il Grossetano (la foto sotto si riferisce agli interventi operati ad Albinia).
Tutte queste attività sono ovviamente in aggiunta a quanto già portato avanti durante tutto l’anno, dai servizi socio-sanitari, all’assistenza a manifestazioni sportive, all’emergenza territoriale.
Impegno, preparazione e professionalià che qualificano profondamente il nostro operato.
Che Iddio ne renda loro merito!

Ultima revisione 24/12/2012

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242