Notiziario nº 80 - Dicembre2012

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Attività ricreativa

Le gite previste per l'anno 2013

Come è tradizione da anni, durante il pranzo dei partecipanti alle gite dell'anno in corso, svoltosi presso il noto Ristorante Zengoni di Spoleto, sono state annunciate le gite programmate per il 2013 dalla Misericordia:

  • a Gennaio dal 6 al 13 , la tradizionale settimana sulla neve a Pozza di Fassa ai piedi delle Dolomiti:
  • a Maggio, dal 6 all'11, Pellegrinaggio al Santuario di Lourdes con sosta a Nizza, proseguimento per Avignone e Nimes- Sosta di 2 giorni a Lourdes. Ritorno con soste a Carcassonne, ad Aix en Provence e Montecarlo;
  • a Giugno dal 3 all'11,  Valli del Reno/Olanda/ Belgio - Visita delle città di Lucerna, Karlsrhue. Crociera sul Reno, Colonia Amsterdam - Escursione Zuldersee - Delfft - Rotterdam - Bruxelles - Escursione a Gent e Brugge - Srasburgo - Como e ritorno.
  • a Settembre, dall'11 al 14, Gita in Basilicata: sistemazione in albergo a Potenza e da qui escursioni a Lagopesolo, nell'area del Vulture, a Matera e Miglionico, Visita della città di Potenza.
  • ad Ottobre solito pranzo dei gitanti.

Nel corso del 2012 si sono svolte due bellissime gite: a Maggio sul Lago Maggiore con visita al Sacro Monte di Varese (vedi foto), e a Giugno in Polonia.
Gli interessati alle gite possono prendere informazioni e prenotarsi alla Misericordia tutti i giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 anche telefonando al numero 0575/24242 (Cav. Benvenuti).

Ultima revisione 24/12/2012

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242