Sono stati pubblicati dall'Agenzia delle Entrate gli elenchi delle scelte del 5 per mille per l'anno 2009 a favore delle ONLUS e delle Associazioni di volontariato ammessi al beneficio.
Il numero delle scelte a favore della Misericordia è stato pari a 1026, per un importo di oltre 31.000,00 Euro.
L'erogazione delle somme avverrà successivamente.
La Misericordia di Arezzo è una delle Associazioni di volontariato che ha ottenuto nella nostra provincia il maggior numero di scelte ed è al 974° posto fra le oltre 28.000 associazioni che beneficiano in Italia del beneficio del 5 per mille.
Tale somma verrà accantonata, a partire dal corrente anno, per la costruzione della nuova sede della Misericordia per la quale il Magistrato si sta impegnando, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, a reperire il terreno ed i fondi occorrenti.
Ringraziamo tutti i nostri iscritti, amici e simpatizzanti che continuano, anche in questo modo, a dimostrare affetto e gratitudine alla nostra Associazione.
Che Iddio gliene renda merito!
Ultima revisione 1/11/2011
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)