Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha inviato un duplice messaggio alla Misericordia di Arezzo.
Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha inviato un duplice messaggio alla Misericordia di Arezzo. Di auguri di buon lavoro al nuovo Governatore Francesco De Robertis e di ringraziamento per l'attività fin qui svolta a Gianfranco Gallai che ha in questi giorni passato il testimone.
"La Misericordia - sottolinea Fanfani - ha una lunghissima storia che affonda le sue radici nel Trecento. Secoli di disponibilità e di servizio alle persone più umili e bisognose hanno reso la Misericordia una grande istituzione. Ha avuto la volontà e l'intelligenza di aggiornarsi nelle scelte e nei metodi del suo servizio alla comunità locale e ancora oggi è, per il Comune di Arezzo ma più complessivamente per l'intera città, un ineludibile punto di riferimento e di garanzia".
Ultima revisione 9/7/2012
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)