Si celebra il 7 aprile p.v. presso la chiesa della Misericordia di Arezzo alle ore 18:00 la funzione religiosa dedicata alla Passione di nostro Signore Gesù Cristo.
Curata congiuntamente dall’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo e dalla Parrocchia delle Sante Flora e Lucilla in Badia di Arezzo, venerdì 7 aprile p.v. viene celebrata presso la chiesa della Santissima Trinità – chiamata anche “chiesa della Misericordia” in quanto attigua alla sede storica della Confraternita al n. 143 di via Garibaldi in Arezzo – la “Passione di nostro Signore Gesù Cristo”.
Per la cerimonia, che inizierà alle ore 18:00 in punto, sono naturalmente attesi gli appartenenti alla Misericordia e i parrocchiani della Badia; ma tutti possono intervenire poiché l’evento è aperto all’intera cittadinanza.
Nell’immagine allegata è ritratta la locandina creata ad hoc per l’iniziativa, con tutte le informazioni necessarie.
Ultima revisione 5/4/2023
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)