Sabato 4 febbraio p.v. è fissato il prossimo incontro pubblico – gratuito e aperto a tutti – sul tema della Fibromialgia, intitolato in particolare “Dolore cronico e Fibromialgia”. Si terrà in loc. Agazzi Alto, 47 – Arezzo.
Si profila il prossimo incontro pubblico per far considerare meglio a tutti i vari aspetti di questa malattia, la Fibromialgia, così diffusa e altrettanto poco conosciuta dai più.
Questo incontro è condotto dal Dr. Gian Luca Cuneo e si tiene – contrariamente alle ultime volte scorse – non presso la sede della Misericordia di Arezzo, che pure promuove l’iniziativa, bensì nei locali dell’Istituto Privato di Riabilitazione Madre della Divina Provvidenza dei Padri Passionisti, in località Agazzi Alto, n°. 47.
E qui avrà inizio alle ore 15:30 di sabato 4 febbraio 2023.
L’Istituto Fisioterapico Michelangelo è l’altra istituzione che, per iniziativa della Sezione Aretina dell’AISF – Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica, contribuisce a promuovere queste importanti occasioni di divulgazione pubblica.
Per ogni informazione si possono contattare gli organizzatori all’e-mail: aisfarezzo@libero.it
Ultima revisione 1/2/2023
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)