Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Il Chimera d’Oro al presidente nazionale delle Misericordie d’Italia

Domenico Giani, presidente della Confederazione nazionale delle Misericordie d’Italia, si aggiudica il rinnovato Premio Chimera d’Oro di Teletruria per l’impegno nel Sociale.

ok-apre-1.jpeg

Come preannunciato con classifica pubblicata già il giorno 15 dicembre, l’indomani giovedì 16 la nota emittente televisiva locale e regionale Teletruria – nel corso della bella festa che ha organizzato presso i nuovi studi tv – ha conferito il Premio Chimera d’Oro, tra gli altri, anche a Domenico Giani, attuale presidente della Confederazione nazionale delle Misericordie d’Italia e da sempre Confratello presso la Misericordia di Arezzo.

Il celeberrimo premio, in questa ritrovata e rinnovata edizione, è intitolato agli storici fondatori dell’emittente Gianfranco Duranti, Vera e Benito Butali. L’emittente, oggi condotta dal figlio di quest’ultimi, Alessandro Butali, ha così organizzato questa manifestazione di attribuzione del Premio a 6 (sei) concittadini distintisi per opere e professionalità particolarmente meritorie (sono tutti elencati nel video in fondo a questo articolo). Tra questi, Domenico Giani ha ricevuto il prestigioso premio con la seguente motivazione: “Per l’impegno nel Sociale”.

È indubitabilmente qualcosa che, come Misericordia di Arezzo, ci riguarda e ci tocca da vicino, rendendoci doppiamente partecipi e orgogliosi dei valori così ben rappresentati dalla figura umana e professionale del premiato.

Potete rivedere il breve video di Teletruria sulla serata del Chimera d’Oro del 16 dicembre u.s. direttamente a questo link: https://www.teletruria.it/tradizioni-e-futuro-al-chimera-doro.html .

Ultima revisione 19/12/2022

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242