Si rinnova la collaborazione tra Misericordia di Arezzo e Eventi Sociali: sabato 12 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Misericordia di Arezzo avrà luogo l’inaugurazione di un nuovo Automezzo Attrezzato adibito al trasporto socio-sanitario.
La cittadinanza tutta è invitata alla cerimonia di consegna e inaugurazione del nuovo automezzo attrezzato da parte di Eventi Sociali alla Misericordia di Arezzo, realizzato grazie al progetto “Muoversi & Non solo”.
L’evento si terrà presso la Sede della Confraternita in via Garibaldi 143 Arezzo, sabato 12 Novembre 2022 dalle ore 17:30, alla presenza delle autorità cittadine.
Per quanto riguarda l’automezzo, si tratta di un FORD CUSTOM realizzato grazie al contributo di un insieme di aziende; viene concesso in comodato d’uso gratuito dalla Eventi Sociali S.r.l. alla Misericordia di Arezzo ed è allestito per il trasporto di persone diversamente abili, inferme e/o in carrozzina.
Il programma prevede:
Ore 17:30 Inizio della cerimonia e benedizione del mezzo.
Ore 17:45 Consegna del mezzo e ringraziamento ai vari sponsor.
Ore 18:30 Saluti e ringraziamenti dalla Eventi Sociali-Muoversi e non solo.
(La foto in apertura è solo indicativa e di repertorio circa il tipo di modello base del veicolo Ford Custom; su questo vengono elaborati gli allestimenti da automezzo attrezzato per il trasporto socio-sanitario e apposti all’esterno i loghi delle aziende contributors del progetto “Muoversi e non solo”).
Ultima revisione 10/11/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)