La Fibromialgia è una sindrome multifattoriale e tra gli elementi che influenzano il suo decorso vi è anche l’alimentazione. Sabato 12 novembre alle ore 15:30 presso la Misericordia di Arezzo un incontro esplora le frontiere di un approccio nutrizionista alla malattia.
Alle ore 15:30 di sabato 12 novembre presso la sede della Misericordia di Arezzo, al numero 143 di via Garibaldi, Arezzo, ci sarà un incontro aperto a tutti, tenuto dal Governatore della Misericordia di Arezzo prof. Pier Luigi Rossi, dal tema “Nutrizione e Fibromialgia”.
L’iniziativa intende fare il punto e tracciare le possibili prospettive sull’influenza di regimi alimentari più o meno adeguati nei confronti della sindrome Fibromialgica, nel tentativo di identificare un approccio nutrizionista alla patologia.
L’incontro è organizzato a cura della sezione aretina dell’AISF Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica con il contributo dell’Istituto Riabilitativo dei Padri Passionisti di Agazzi e dell’Istituto Fisioterapico Michelangelo
Ultima revisione 9/11/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)