La sezione di Arezzo della AISF – Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica ha organizzato per domenica 18 settembre nel pomeriggio l’evento denominato “Camminiamo per la fibromialgia – passeggiata in Fortezza con visita guidata”.
Il ritrovo è previsto per tutti alle ore 15:45 proprio all’ingresso della Fortezza, nella data indicata di domenica 18 settembre p.v.
Una volta terminata l’iniziativa chi lo desidera potrà proseguire la serata in Fortezza partecipando alle ore 18:00 allo spettacolo teatrale “Viaggio invisibile”, tratto da “Le città invisibili” di I. Calvino.
L’intero pomeriggio è naturalmente stato concepito quale forma di sensibilizzazione verso la necessità di una maggior consapevolezza nei confronti della patologia fibromialgica.
Per iscriversi all’evento e per altre informazioni di dettaglio si può chiamare il numero 0575 9151340 o scrivere all’e-mail: aisfarezzo@libero.it (è previsto un minimo contributo di partecipazione di soli 3,00 € a persona).
In fondo a questo articolo trovate allegato il pdf della locandina dell’evento con tutti i dati, consultabile, scaricabile e stampabile.
La Misericordia di Arezzo – che come noto ospita nella propria sede il centro di ascolto sulla fibromialgia dell’AISF – è tra i partner per la promozione dell’iniziativa, insieme a: Istituto Riabilitativo dei Padri Passionisti di Agazzi; Istituto Fisioterapico Michelangelo; Fondazione Guido d’Arezzo.
Ultima revisione 15/9/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)