Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

L’assistenza sanitaria alla gara podistica di Rondine

La Misericordia di Arezzo svolge l’assistenza sanitaria con propria ambulanza ed equipaggio in occasione della corsa podistica di chiusura dell’evento YouTopc Festival 2022 di Rondine Cittadella della Pace.

apre.jpg

Certo, non è una novità lo svolgimento di questo genere di assistenze in sempre più numerosi eventi sportivi o agonistici, al punto che il più delle volte non lo riportiamo nemmeno, considerato quanto siano diventati ormai davvero continui.

Quando però si tratta di Rondine Cittadella della Pace – il che è avvenuto giusto ieri domenica 19 giugno per la circostanza della giornata conclusiva del YouTopic Festival di quest’anno – fa particolarmente piacere sottolinearlo.

Perché Rondine, si sa, è sempre Rondine, una realtà che non necessita di presentazioni, un’eccellenza assoluta nel nostro territorio provinciale per quanto riguarda la diffusione più concreta e internazionale della cultura della Pace (quest’anno l’evento era intitolato alla “complessità del conflitto”…).

«Con Rondine abbiamo già realizzato e consolidato un ottimo rapporto di stima reciproca, grazie all’impegno di tutti», scrive in un post della chat interna il Governatore della Misericordia di Arezzo Pier Luigi Rossi appena saputo dell’assistenza in corso alla gara podistica a Rondine, concludendo con un suo “abbraccio di riconoscenza” per tutti i nostri e i loro protagonisti.

Il resto lo dicono le immagini, anche da sole.

Ultima revisione 20/6/2022

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242