Una delle edizioni più attese di sempre ha visto la Misericordia di Arezzo tra i collaboratori più stretti per l'assistenza alle serate di prove e provacce.
Quella che si va profilando per domani sera, sabato, in notturna, è senz'altro una delle edizioni più attese della giostra del Saracino.
Lo si respirava nell'aria di tutte le serate di prove varie in cui abbiamo prestato il nostro supporto per garantire la necessaria copertura sanitaria ai tanti momenti previsti
E ora? Ora...ci siamo (quasi)!
Così, dopo la prolungata sosta del periodo pandemico che ci ha tolto ogni abbraccio, vada il nostro piú grande abbraccio virtuale a tutti i quartieri: e che vinca il migliore!
La Misericordia di Arezzo estende il proprio augurio di cuore a tutti i concittadini e a ogni loro appartenenza quartieristica.
(Intanto gustatevi le immagini…).
Ultima revisione 17/6/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)