L’interessamento dei media locali per il Centro d’Ascolto Antiusura ha determinato questa videointervista trasmessa ieri sera da Teletruria e che vi riproponiamo qui di seguito.
Il nostro recente articolo sul Centro di Ascolto Antiusura in funzione presso la Misericordia di Arezzo (che potete rileggere a questo link: https://www.misericordiaarezzo.it/flat/page.asp?az=vwp&IdPag=746&IdCat=36&fbclid=IwAR3wnAUXSjG9AeL4HGL8Qqeo5W0Y9qci8OGXQ1ZdebHC-0gxZBdbGl5-5lE ) aveva evidentemente suscitato l’interesse, oltre che dei nostri tanti lettori, anche dei media locali.
Tra questi, Teletruria ha voluto dedicare sui propri notiziari di ieri sera uno speciale focus sull’argomento, che l’emittente è venuta tempestivamente a realizzare ad hoc e che potete rivedere e riascoltare a quest’altro link, dalla viva voce del referente per lo sportello d’Ascolto Antiusura della Misericordia di Arezzo Dino Pei, insieme al Governatore della Misericordia di Arezzo Pier Luigi Rossi: https://youtu.be/4AwHvngThJs
Siamo grati del fatto che l’argomento non sia passato inosservato e anzi ne sia stata colta tutta l’importanza ai fini dell’aiuto che può costituire nei confronti della nostra cittadinanza.
Buona visione e ascolto. .
Ultima revisione 4/6/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)