Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

“Ragazza di Kiev”

La descrizione dal vivo di un agire che sa d’altruismo e beneficienza eccezionali e senza tempo, tali da intrecciare insieme arte, solidarietà, musica e comunicazione. Nell’ottica di un aiuto agli altri che siamo onorati di poter condividere, essendo stati prescelti quali partner.

ragazza-di-kiev.jpeg

Paolo Bruni, l’artista aretino “Pau” dei “Negritapaunegrita_official , che recentemente ha unito alle sue abilità nella musica quelle del disegno e della pittura, aveva riportato questo passaggio sui social del loro gruppo:

«Eccoci finalmente!
Ragazza di Kiev” Stampa d’Arte è un ritratto disponibile per 15gg fino all’11 Aprile compreso su www.pauhaus.it nella sezione Fine Art Print. Tecnica Mista 27 x 38,5 cm.

Come noterete, ho voluto inserire la bandiera ucraina al contrario per evidenziare lo sconvolgimento che questo popolo sta vivendo da inizio dramma.

Il mio pensiero va anche ai militari di leva russi buttati a casaccio e a loro insaputa nel conflitto e alle loro famiglie, e a TUTTE le vittime innocenti di questa storiaccia che va avanti ormai da 8 anni, perché la guerra è una tremenda assurdità da qualsiasi parte la si guardi.
Acquisteremo perlopiù medicinali perché è di questo che c’è più bisogno al momento; e lo faremo in collaborazione con @misericordiadiarezzo (Grazie!) che opera da inizio conflitto sui confini e all’interno dell’Ucraina (quando possibile).
Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro buon cuore! Fate girare il post please! 🙏🏻
Ringrazio anche @paola_pagni e @stefaniacortelazzi per il lavoro a titolo gratuito e per la loro grande anima. Io, di mio, aggiungo anche la copertura economica della realizzazione delle prime 20 stampe vendute. Dai, facciamo un bel lavoro! Conto su di voi! Contribuite, fate collette, regalatela, insomma... guardiamoci dentro ed agiamo!
PS Sarà tutto documentato e trasparente e a fine iniziativa pubblicherò tutta la documentazione in collaborazione con la Misericordia di Arezzo

A questo mini-video Instagram le immagini originali in sequenza che accompagnano il testo: https://www.instagram.com/tv/Cbp_44pDK6S/?utm_medium=copy_link .

Ecco…non vorremmo aggiungere altro, convinti come siamo che i gesti valgano più delle parole e che certe azioni non necessitino di troppi commenti: perciò quei fatti preferiamo raccontarveli per ciò che sono, tracciandone il divenire esclusivamente sulla base delle informazioni testimoniate esistenti.

Possiamo solo aggiungere la nostra soddisfazione e ringraziare per questo sentirci onorati nell’essere stati indicati quali “compagni d’avventura” con il compito di recapitare dove servirà di più i farmaci che verranno acquistati dai ricavi delle vendite delle stampe della “Ragazza di Kiev”: aiutarci ad aiutare è quel che chiediamo sempre ed è sempre bello farlo.

Qualche volta perfino di più.  

(L'immagine in apertura corrisponde all'originale, denominato appunto "Ragazza di Kiev", che può essere visionato per l'acquisto in stampa di beneficienza al sito www.pauhaus.it alla sezione Fine Art Print) 

Ultima revisione 30/3/2022

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242