Da lunedì 31 gennaio c’è una rimodulazione nell’orario e nel calendario dei tamponi in svolgimento presso la Misericordia di Arezzo. E novità anche sull’accoglienza dei bambini della scuola primaria.
La Misericordia di Arezzo comunica i nuovi orari e giorni del servizio tamponi in svolgimento presso la propria sede, in fondo al parcheggio ambulanze attiguo al n. 143 di via Garibaldi.
I tamponi verranno effettuati esclusivamente il lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; il martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00; il mercoledì 09:00-12:00; il giovedì 15:00-18:00; il venerdì 09:00-12:00. (Sabato e domenica il servizio non è previsto).
Ricordiamo che in linea generale si accede dopo richiesta medica e prenotazione tramite portale della Regione Toscana.
Tuttavia i bambini della scuola primaria possono accedere direttamente senza prenotazione, ovviamente accompagnati e con QRcode, meglio se stampato. Nel caso in cui il QRcode non fosse ancora arrivato e i tempi siano brevi, possono accedere con tessera sanitaria e documento di riconoscimento.
Infine è previsto che comunque tutti i bambini nella fascia della scuola primaria vengano fatti anche senza appuntamento.
Nel caso di classi intere che devono fare tampone, si consiglia segnalazione per concordare a scopo organizzativo un orario di massima al numero telefonico della Misericordia di Arezzo 0575 24242.
Infine ricordiamo che trattasi di tamponi antigenici rapidi certificati, ad esito quasi immediato, la cui comunicazione arriva nei propri riferimenti email direttamente dalla regione.
Ultima revisione 30/1/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)