Ieri pomeriggio 20 gennaio, giornata di San Sebastiano, la Misericordia di Arezzo ha partecipato alla Festa della Polizia Municipale.
Il Comandate della Polizia Municipale di Arezzo Aldo Poponcini, per la circostanza, ha avuto una grande attenzione verso la Misericordia, la Croce Bianca e la Croce Rossa per il servizio umanitario realizzato durante tutta questa pandemia, consegnando loro una Targa di Riconoscenza.
La scritta impressa sulla targa così recita: “La Polizia Municipale di Arezzo porge un particolare ringraziamento all’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo per aver aiutato e supportato con il proprio tempo, la propria generosità e professionalità la cittadinanza in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19”
Come si vede dalle immagini, la cerimonia si è svolta nel suggestivo contesto della Pieve di Arezzo.
Ringraziamo ancora a nostra volta tutto l’organico della Polizia Municipale di Arezzo.
Ultima revisione 21/1/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)