Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE: ultima chiamata!

Domani sabato 8 gennaio è la data limite di scadenza per iscriversi al corso base per volontari di Protezione Civile presso la Misericordia di Arezzo. Ci si può segnare anche on-line. Non mancate questa imperdibile occasione!

748045ca-7cf7-4df0-a710-1cc5b64e3cee.jpeg

Ricordiamo un’ultima volta che già lunedì 10 gennaio inizia con il primo incontro – vedi programma/calendario allegato in fondo – il corso base di Protezione Civile presso la Misericordia di Arezzo e che domani sabato 8 gennaio è l’ultimo giorno utile per iscriversi!

Chi ancora non si fosse iscritto e pensasse comunque di intraprendere questa straordinaria esperienza, può farlo anche on-line, indirizzando la modulistica compilata che trovate allegata in fondo a questo articolo direttamente all’e-mail: formazione@misericordiaarezzo.it .

Chi invece si sentisse ancora titubante può ripercorrere le informazioni che abbiamo già pubblicato anche riguardo ai contenuti di svolgimento del corso a questo link:

https://www.misericordiaarezzo.it/flat/page.asp?az=vwp&IdPag=647&IdCat=26&fbclid=IwAR2jn6T6HEqBweDIo8gYKIapH2l6DUAuroIGMjplmwPplSJO9HmBFgfxXU0 .

In ogni caso, sia in fondo a quest’ultima “campanella di chiamata”, sia al link al nostro primo articolo di cui sopra, sia nel nostro sito web alla sezione “documenti e moduli” trovate la modulistica completa per: iscrizione al corso; questionario anamnestico; programma/calendario completo del corso.

Ricordiamo infine solo ancora una volta che il corso è rivolto a TUTTI (anche privi di qualsiasi altra qualifica sanitaria pregressa) e – a parte i pochi euro d’associazione annuale alla Misericordia – NON costa nulla.

Vi aspettiamo numerosi!

Ultima revisione 7/1/2022

Allegati

Nome filePesoScarica
224 Kbelenco
143 Kbelenco
3631 Kbelenco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242