Se ancora non ti sei mai vaccinato, o devi ricevere la terza dose, c’è una nuova occasione per farlo con rapidità e senza dover prenotare. Basta presentarsi domenica 5 dicembre mattina alla postazione vaccinale del nostro ambulatorio mobile presso il Prato di Arezzo. L’attività si svolge in collaborazione con l’ASL.
Importante, nuova iniziativa per la Sicurezza sociale in tema di contrasto alla pandemia da COVID19.
Continua infatti la collaborazione tra Azienda USLSUDEST e MISERICORDIA di Arezzo per la promozione del completamento della relativa Campagna vaccinale contro il Coronavirus responsabile della COVID19.
Domenica prossima 5 dicembre, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, l’Ambulatorio mobile – altrimenti ormai noto ai più come “Camper vaccinale” – in dotazione alla Misericordia di Arezzo stazionerà al Prato di Arezzo per incentivare – grazie alla semplicità di accesso e al fatto che ci si possa recare lì per vaccinarsi sul posto anche senza alcuna prenotazione – un più rapido compimento della vaccinazione minima necessaria per raggiungere in tempo un accettabile livello di protezione sociale.
L'attività è organizzata e gestita da operatori ASL, in assolute condizioni di confort, sicurezza, riservatezza e gratuità.
Le somministrazioni effettuate saranno quelle relative alla 1^ dose e alla 3^ dose con vaccino Moderna.
(Bambini e seconde dosi al momento restano invece effettuabili solo recandosi all’Hub vaccinale al Centro affari.)
Vi aspettiamo!
NOTA: Come ritratto in una delle immagini, il Dr. Marco Feri in persona - attuale Rettore responsabile sanitario della Misericordia di Arezzo - sovrintende a ogni relativa operazone connessa.
Ultima revisione 2/12/2021
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)