Come comunicato da Federazione Misericordie della Toscana pubblichiamo la promozione per il Servizio Civile regionale. Presso la Misericordia di Arezzo ci sono 2 (due) posti. Forza con le domande!
Aderire è semplice. Per rivolgere domanda di fare il servizio civile nella Misericordia di Arezzo i richiedenti devono scegliere nel sito come ente “Federazione Misericordie Toscane”, nome del progetto “Arezzo soccorso 2018”.
A questo breve articolo è allegata in immagine anche la locandina promozionale e informativa prevista, nonché il relativo bando completo appena uscito, entrambe anche in PDF consultabile, scaricabile e stampabile.
Il termine massimo entro il quale recapitare la propria domanda è fissato nella data di venerdì 28 maggio, giorno in cui ci sarà tempo fino alle ore 14:00.
Per qualsiasi ulteriore delucidazione, oltre a consultare quanto qui riportato, potete chiamarci al numero telefonico 0575 24242 in orario d’ufficio e/o scrivere in email a rlosco@misericordiaarezzo.it .
Ultima revisione 7/5/2021
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)