L’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo indice ufficialmente anche l’Assemblea Generale Ordinaria. Qui di seguito tutte le modalità.
I “fratelli” e le “sorelle” della Misericordia di Arezzo sono convocati presso la chiesa della Badia delle Sante Flora e Lucilla di Arezzo alle ore 7.30 di venerdì 23 ottobre 2020 in prima convocazione e alle ore 9.30 di sabato 24 ottobre 2020 in seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
1) Relazione del Governatore
2) Decadenza Soci morosi
3) Approvazione Conto Consuntivo anno 2019
4) Approvazione Bilancio Preventivo anno 2020
5) Nomina Commissione Elettorale
6) Decisione su data Assemblea per il rinnovo delle cariche Sociali
7) Varie ed eventuali
Chi fosse impossibilitato a partecipare, potrà collegarsi in video-conferenza previa comunicazione scritta da inviare a info@misericordiaarezzo.it entro e non oltre il 17 ottobre 2020
L’Assemblea avrà luogo nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 (distanziamento sociale, sanificazione spazi, presenza di gel igienizzanti).
Quanto qui comunicato è disponibile anche in versione PDF scaricabile in calce a questo articolo, a firma del Segretario Dino BATINI e del Governatore Antonio BILOTTA, emessa in data 1 ottobre 2020.
Ultima revisione 2/10/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)