Pubblichiamo la versione del nostro nuovo Statuto approvata dal Magistrato e candidata ora all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria dei soci sabato 26 settembre.
In allegato in fondo a questo annuncio ciascun lettore/socio può trovare, leggere, scaricare e stampare in carta il PDF della copia dell’ultima versione del nostro nuovo Statuto, approvata dal Magistrato.
Questa versione contiene tutte le modifiche e/o le integrazioni richieste dalla normativa per l’adeguamento alla legge sul terzo settore.
Tale stesura verrà sottoposta alla discussione e all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria indetta per sabato 26 settembre, alle ore 10:00 in definitiva convocazione, presso la parrocchia della Badia in Arezzo.
Ultima revisione 27/9/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)