L'opera con il 'bilancio sociale di fine mandato 2015-2020 rendicontato ai cittadini' aretini è stata presentata e donata giovedì 30 luglio dal Comune alla Misericordia di Arezzo.
L’Amministrazione Comunale di Arezzo nelle persone del Sindaco Alessandro Ghinelli e dell’Assessore alle Politiche Sociali Lucia Tanti è stata ospite l’altro ieri presso la nostra sede per un breve incontro di presentazione del libro-annuario dal titolo “Il futuro è già qui”.
La pubblicazione, edita dallo stesso Comune di Arezzo, ha come sottotitolo esplicativo: “Il bilancio sociale di fine mandato 2015-2020 rendicontato ai cittadini” e si presenta in moderna edizione di pregio, da collezione, riccamente illustrata a colori.
Il dono di una copia riservata dell’opera, autografata e con dedica alla Misericordia di Arezzo, ha assunto nelle dichiarazioni e nel messaggio dell’Amministrazione Comunale il senso di un gesto di stima e di profondo ringraziamento nei confronti del Volontariato della nostra Misericordia per l’intensa collaborazione portata avanti insieme, specialmente in questi ultimi anni, in moltissime branche del sociale.
Copia del volume è disponibile alla consultazione di soci e volontari presso la biblioteca interna, al piano superiore della nostra sede.
Ultima revisione 5/8/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)