Da poco terminata l'8^ funzione religiosa che Padre Francesco Bartolucci ha celebrato stamani a porte chiuse dalla chiesa di Badia in Arezzo, in streaming con i fedeli. E non sarà stata l'ultima.
Svolgimento come sempre molto intenso e seguito, anche quello terminato proprio poco fa, presso la chiesa della parrocchia di Badia in Arezzo, a cura del parroco stesso Padre Francesco Bartolucci.
S’è trattato dell’ottava funzione religiosa ripresa in diretta su pagina Fecebook della parrocchia, senza pubblico presente in quanto svolgibile solo a porte chiuse, ma che potete vedere in tempo reale e anche rivedere registrata – al pari delle precedenti – sempre collegandovi a questo link:
Per chi non l’avesse già fatto, è consigliabile entrare comunque anche adesso in questo link e registrarsi subito alla pagina: in questo modo si viene avvisati tramite notifica ad ogni nuova diretta.
È infatti praticamente certo che ce ne sarà almeno un’altra, esattamente domenica prossima 17 maggio, ultima giornata ancora compresa nell’attuale periodo di “semi-lock-down”.
Nel frattempo, vi faremo sapere dei preparativi in corso per le celebrazioni dedicate a Santa Rita, che ricorrono il giorno 22 maggio.
La foto di oggi abbiamo voluto dedicarla alle uniche persone presenti in chiesa, cioè le sole ammissibili in quanto impegnate nella “regia” della celebrazione che, come sempre, riguarda anche la nostra associazione: dunque, oltre allo stesso Padre Francesco, il Governatore della nostra Misericordia, alcuni lettori delle sacre scritture, l’organista, un assistente e padre Roberto. Quest’ultimo per l’occasione ha ricevuto in diretta alcuni affettuosi saluti da fedeli che stavano seguendo e l’hanno riconosciuto.
Ultima revisione 10/5/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)