Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

6^ Messa in diretta Fb, stamani dalla nostra Chiesa

Stamani domenica 26 aprile si è celebrata la sesta funzione religiosa a porte chiuse ripresa in diretta Facebook. Stavolta dalla nostra Chiesa della Misericordia (o della SS. Trinità).

apre-1.jpg

Padre Francesco Bartolucci, correttore spirituale della nostra associazione nonché parroco della Badia, stamani ha celebrato a porte chiuse la sesta Santa Messa tra quelle che si sono potute trasmettere in diretta Facebook sulla pagina della Parrocchia della Badia di Arezzo.

Come le precedenti cinque circostanze dello stesso tipo, si può riguardare la registrazione dell’intera celebrazione a questo link della Parrocchia della Badia in Arezzo: https://www.facebook.com/pages/category/Catholic-Church/Parrocchia-di-Badia-in-Arezzo-109411444021469/ 

È anche lo stesso link dove ci si può collegare per poter partecipare – sia pur virtualmente ma anche mandando i propri commenti, perfino in diretta – alle prossime eventuali celebrazioni, dato che non si sa ancora entro quali termini sarà possibile una riapertura delle attività dal 3 maggio in poi e dunque non sappiamo neppure se questa circostanza di oggi sarà stata l’ultima a porte chiuse o meno.

Anzi è ragionevole prevedere che almeno per un altro po’ di tempo non torni subito ad essere possibile officiare le celebrazioni religiose in maniera aperta al pubblico e si renda dunque necessario qualche altro appuntamento in diretta Facebook al link suddetto.

Nell’attesa, e mentre esortiamo chi lo desideri a registrarsi comunque alla pagina suindicata, vi salutiamo con l’invito a restare connessi: sapremo darvi aggiornamenti quanto prima.

Ultima revisione 26/4/2020

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242