Ancora una funzione religiosa, quella di oggi domenica 19 aprile, a porte chiuse ma in diretta Facebook dalla chiesa della Badia.
È stata preparata e svolta anche stamani domenica 19 aprile con inizio alle ore 10:30 circa la Santa Messa celebrata dal nostro correttore spirituale padre Francesco Bartolucci e video-ripresa in diretta Facebook sulla pagina della parrocchia di Badia in Arezzo.
Come le volte precedenti, è stata resa visibile anche sul link che alleghiamo qui di seguito, sebbene alcuni problemi tecnici imprevisti ne abbiano stavolta reso impossibile la registrazione all’incirca nell’ultima parte: https://www.facebook.com/pages/category/Catholic-Church/Parrocchia-di-Badia-in-Arezzo-109411444021469/
Nelle immagini, la presenza delle sole persone ammissibili per la celebrazione, ancora prescritta a porte chiuse: organista, lettori e operatore video.
Daremo notizia di preannuncio delle prossime eventuali occasioni analoghe e intanto un rinnovato ringraziamento per quanti manifestano la propria partecipazione, anche con commenti o stati d’animo, sia in diretta sia nella registrazione.
Ultima revisione 19/4/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)