Ancora un augurio di pace e fratellanza dalla santa messa di Pasqua in diretta Facebook di stamani presso la chiesa della parrocchia di Badia.
Si è svolta tra le ore 11:00 e mezzogiorno circa di stamani, domenica di Pasqua di Resurrezione, la santa Messa in diretta Facebook dalla chiesa della Badia in Arezzo celebrata dal suo parroco Padre Francesco Bartolucci, anche correttore spirituale della Misericordia di Arezzo.
La funzione ha concluso, come preannunciato, la serie di celebrazioni del periodo pasquale, che quest’anno si sono dovute svolgere senza pubblico fisicamente presente, quindi a porte chiuse, consentendo tuttavia le dirette visibili sulla pagina Fb della parrocchia della Badia a questo link:
Sempre qui, anche se l’avete persa, potete in qualsiasi momento guardare la registrazione pure della funzione di stamani.
Siete stati tantissimi a seguirci, sia nelle dirette sia dopo, anche partecipando con numerosi commenti e manifestazioni di stati d'animo: una ragione in più per consolarsi della forzata stranezza nelle modalità di rappresentazione delle funzioni religiose di quest’anno.
Ve ne ringraziamo con tutto il cuore. Anche perché questo fenomeno contribuisce con ogni probabilità a manifestare la voglia di un certo progresso verso un utilizzo sempre più virtuoso della rete, della connessione e dei moderni mezzi di comunicazione.
Se ci saranno presto nuove occasioni – com’è assai probabile – ve ne daremo aggiornamento in tempo utile, nell'attesa e nella speranza di poterci naturalmente rivedere presto anche da vicino.
Intanto, ancora, Buona Pasqua a tutti.
Ultima revisione 12/4/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)