Per iniziativa di un anonimo volontario della Misericordia di Arezzo sono state consegnate oggi le uova di Pasqua ai giovani ospiti dell'Istituto Thevenin di Arezzo. E mascherine di protezione agli operatori della struttura.
Le uova di Pasqua, nelle loro belle confezioni gioiose e multicolori, sono state realizzate con il contributo della ditta Vestri, che non ha certo bisogno di presentazioni per la rinomata qualità e la bontà della sua cioccolateria.
Le mascherine vengono invece dall’azienda Monnalisa, altro nome di grande spicco e tradizione nella variegata imprenditoria del nostro territorio.
Nelle foto l'intera consegna avvenuta proprio stamattina da parte di nostro personale volontario direttamente nelle mani di istitutrici del Thevenin.
Ultima revisione 10/4/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)