Celebrata a porte chiuse, ma in diretta Facebook, la santa Messa del giovedì Santo dalla Basilica di San Francesco. Ecco l'anticipazione sul prossimo appuntamento, proprio domani venerdì Santo, nella chiesa della Misericordia.
Ha appena avuto luogo in diretta Facebook, e potete rivederla nella registrazione su questo link alla pagina della Parrocchia di Badia in Arezzo: https://www.facebook.com/pages/category/Catholic-Church/Parrocchia-di-Badia-in-Arezzo-109411444021469/
la santa Messa del giovedì Santo, celebrata da Padre Francesco Bartolucci – naturalmente a porte chiuse – presso la Basilica di San Francesco in Arezzo.
La santa Messa in Coena Domini, date le limitazioni che tutti stiamo vivendo, non ha ovviamente potuto prevedere la consueta e tradizionale “lavanda dei piedi” né l’altare della reposizione, detto “Sepolcro”.
L’appuntamento è ora fissato per domani, venerdì Santo, allorché la diretta della funzione religiosa della Commemorazione della Passione e Morte del Signore avverrà alle ore 15:30, presso la chiesa della Misericordia – o della SS. Trinità – sempre collegandosi tramite il suddetto link alla pagina Facebook della Parrocchia di Badia in Arezzo.
E se vi sarete collegati alla pagina già adesso, anche solo mettendo un "mi piace" o registrandovi, sarete avvisati automaticamente da una notifica Facebook appena inizia il collegamento per la diretta.
Ultima revisione 9/4/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)