Distribuzione di speciali DPI presso la Misericordia di Arezzo, destinati alle associazioni di volontariato, alle forze dell'ordine, alle istituzioni e alle RSA.
Sono ormai noti con l’acronimo DPI, che sta per dispositivi di protezione individuali, traducibili in pratica in mascherine, guanti, visiere e cose di questo tipo. Hanno preso di fatto a costituire un po’ “l’oggetto del desiderio” corrente, data la carenza che se n’è registrata finora e considerando anche la prossima imminente entrata in vigore di una vera e propria obbligatorietà, almeno per ciò che riguarda le mascherine.
Ebbene, stamani, nel piazzale del parcheggio attiguo alla sede della nostra associazione, in via Garibaldi, è stata svolta una distribuzione gratuita di DPI giunti per l’interessamento del Dr. Domenico GIANI – tutt'ora presidente del collegio probivirale della Misericordia di Arezzo – offerti in omaggio da un anonimo benefattore, affinché la Misericordia di Arezzo li distribuisse.
La consegna è infatti avvenuta da parte del Sindaco di Arezzo Alessandro GHINELLI (cui si deve anche un contributo del Comune in visiere, di cui lo ringraziamo!) insieme al Governatore della Misericordia di Arezzo Antonio BILOTTA direttamente nelle mani dei rappresentanti di: Provincia di Arezzo, Comune di Arezzo; Misericordie della Provincia; Croce Bianca di Arezzo; Croce Rossa di Arezzo; Croce Bianca di Rigutino; Caritas; Carabinieri; Polizia di Stato; Guardia di Finanza; Polizia Penitenziaria; Carabinieri Forestali; Vigili del Fuoco di Arezzo; Casa di Riposo Fossombroni; Casa di Riposo Piccole Ancelle; Casa di Riposo Oasi.
Ultima revisione 8/4/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)