Il Rotary club di Arezzo consegna in dono al volontariato cittadino un quantitativo di DPI presso la sede della Croce Rossa di Arezzo.
Alla presenza di rappresentanze delle associazioni del Volontariato socio-sanitario aretino è avvenuta sabato 4 aprile mattina u.s., intorno alle ore 10:00, presso il piazzale della Croce Rossa di Arezzo la consegna di DPI – dispositivi di protezione individuale (mascherine FFP2) per la bio-sicurezza anti-contagio COVID19.
Il materiale è stato procurato e donato in distribuzione dal Rotary Club di Arezzo al 118, alla Misericordia di Arezzo, alla Croce Rossa di Arezzo, alla Croce Bianca di Arezzo, alla Croce Bianca di Rigutino, alla Caritas e all’Istituto di Agazzi.
L’evento è avvenuto per mano di Giovanni Grasso, già presidente dell’associazione di categoria degli Infermieri e, nella circostanza, rappresentante del Rotary Club Arezzo.
Al quale Rotary Club va di vero cuore il senso della nostra più profonda gratitudine.
(Hanno partecipato alla presentazione tutti i principali media stampa, tv e web della zona)
Ultima revisione 6/4/2020
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)