Come accaduto anche negli anni passati, ci siamo resi disponibili a essere coinvolti per una consegna doni natalizi davvero molto speciale.
Questa mattina domenica 22 dicembre alle ore 10:00 è iniziata la nostra tradizionale consegna di pacchi alimentari pre-natalizi per i bisognosi.
Si tratta di ben 22 pacchi per famiglie che si trovano in particolari condizioni di necessità, indicateci una per una dal Comune di Arezzo.
I presenti alla consegna, ritratti in foto, hanno recapitato fisicamente le confezioni, ma il gruppo di operatori della nostra Associazione che ha partecipato alla realizzazione e all’approntamento dei pacchi è composto da molte più persone, tra cui Iacopucci, Mattesini, Del Pasqua, Martinelli, Dirindelli, Petruccioli, Floridi, Di Benedetto (detto “Jack”), Graziotti, Lazzeri, Tundo.
Globalmente, una somma di denaro è stata donata dalla Misericordia mentre la fornitura di pasta è stata messa a disposizione da Fabianelli.
Il contenuto dei pacchi spazia dalle lenticchie alle cioccolate, dal panettone al pomodoro in scatola, dal riso alla pasta, fino al pesto e al tonno.
Un autentico servizio dedicato agli ultimi, affinché il loro Natale, cioè il Natale di chi non può permettersi alcun festeggiamento, non sia troppo "meno Natale" degli altri.
Ultima revisione 22/12/2019
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)