Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Colori e Valori

Presentato ufficialmente presso la sala stampa dello Stadio il Calendario 2020 della Misericordia di Arezzo realizzato insieme alla S.S. Arezzo e al club Orgoglio Amaranto. Dodici mesi di colori amaranto e giallo-ciano, nel solco dei valori di solidarietà e sport. Per tutti i cittadini aretini.

calendario_2019-49.jpg

È avvenuta ieri alle 14:00 presso la sala stampa dello Stadio comunale di Arezzo la conferenza stampa di presentazione del Calendario 2020 della nostra Misericordia, realizzato quest’anno insieme alla S.S. Arezzo e con il contributo del club Orgoglio Amaranto.

Per ogni mese una splendida immagine, 12 scatti (13 con la copertina) concepiti di comune accordo tra gli organizzatori per rilanciare il binomio di valori “solidarietà e sport”, che sta così a cuore sia al mondo del calcio Amaranto sia alla Misericordia di Arezzo.

Molti realizzati tra l’altro in spettacolari location di Arezzo e in suoi scorci caratteristici, per sottolineare il profondo legame con la nostra bellissima città, anch’esso caro sia alla Misericordia le cui radici storiche affondano nel terreno dei secoli a ritroso fino al 1315, sia alla squadra di calcio di casa che è nel cuore di ogni concittadino, perfino di chi non segue così assiduamente le cronache calcistiche.

Ed è proprio in favore della città e dei nostri compaesani che si sono espressi sia il direttore generale dell’S.S. Arezzo Ermanno Pieroni, sia il governatore della Misericordia di Arezzo Antonio Bilotta, sottolineando come i comuni impegni istituzionali trascorsi, presenti e futuri siano sempre improntati anzitutto al bene della nostra comunità.

La stessa scelta fondante di questa collaborazione ha voluto fin dall’inizio promuovere una trasmissione soprattutto dei valori insiti nei nostri due mondi e nelle attività che sarebbe stato possibile fare insieme; divulgando le quali si compisse così un’operazione virtuosa in cui all’immagine corrispondessero contenuti importanti per tutti.

Così vorrà continuare ad essere – anzi assai di più – nell’anno che è in arrivo, secondo quanto auspicato nelle dichiarazioni semplici e d’effetto che sia il direttore generale Pieroni sia il governatore Bilotta hanno espresso a tutti gli organi d’informazione presenti.

Che già nei notiziari di ieri sera e ancor maggiormente oggi pure sulla carta stampata rilanciano a piene mani.

Il calendario suddetto sarà disponibile in serie per tutti presso la nostra sede da mercoledì 11 dicembre in poi.

(Foto Francesco Cianchi)    

Ultima revisione 8/12/2019

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242