Ecco il testo completo dell'avviso con cui si informano tutti gli appartenenti alla Misericordia di Arezzo che l'Assemblea Straordinaria inizialmente in programma per il 22 giugno p.v. è stata rinviata.
È stato affisso con apposito manifesto datato 14 giugno all’ingresso della nostra sede il seguente comunicato a firma di Segretario Dino Batini e Governatore Antonio Bilotta:
«L’Assemblea Straordinaria indetta per il giorno 22 giugno p.v. per l’adeguamento del nostro Statuto alla Legge sul Terzo Settore, causa motivi tecnici, viene RINVIATA alla prima quindicina di settembre 2019.
Come da Statuto verranno emessi manifesto e comunicazione della nuova data esatta 20 (venti) giorni prima della stessa.»
Ne diamo informativa e divulgazione anche mediante tutti i nostri canali Internet e social, così come in allegato potete scaricare l'immagine della suddetta locandina affissa in sede.
Ultima revisione 17/6/2019
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)