Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Protezione Civile, i sopralluoghi

Sono proseguiti per tutto il tardo pomeriggio di ieri i nostri interventi - su attivazione della Provincia - nelle zone allagate in diversi punti della Valdichiana aretina.

apre.jpg

Più precisamente tra le 17:00 e le 21:00 di ieri il nostro nucleo di Protezione Civile ha continuato a intervenire, sempre su disposizione del CE.SI. (Centro Situazioni) della Provincia di Arezzo, in diverse zone della Valdichiana in territorio di nostra pertinenza.

S’è trattato piucchealtro di attività di sopralluogo in aree a caseggiato e relativa viabilità di Terontola, Camucia, Cortona, Vallone e dintorni, che – come si vede dalle nostre immagini riprese sul campo – si presentavano allagate, in diversi casi anche completamente.

Impiegato per l’occasione anche l’M-50, il nostro speciale furgone fuoristrada Daily, il cui utilizzo si rivela ottimamente indicato proprio in casi del genere.

Il nostro nucleo, oltre alle azioni di verifica suddette, s’è occupato anche della gestione operativa delle risorse complessivamente inviate a lavorare sul campo.   

Ultima revisione 30/5/2019

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242