È indetta 'Assemblea Generale Straordinaria' degli appartenenti alla Misericordia di Arezzo per sabato 22 giugno prossimo.
I “Fratelli” e le “Sorelle” della Misericordia di Arezzo sono convocati presso la sede sociale in via Garibaldi 143, Arezzo, per le ore 08:30 in prima convocazione e, occorrendo, per le ore 09:30 in seconda convocazione, sabato 22 giugno 2019 per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
1 – Adeguamento dello Statuto secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 117/2017 (“Codice Terzo Settore”) e ulteriori modifiche statutarie inerenti l'organizzazione dell'Ente
2 – Varie ed eventuali
Firmano la relativa comunicazione istituzionale redatta in data odierna – come da conseguente esposizione anche nella bacheca in sede – il Segretario Dino BATINI e il Governatore Antonio BILOTTA.
(In allegato il pdf scaricabile del manifesto originale oggetto anche di esposizione cartacea in sede)
Ultima revisione 24/5/2019
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)