Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

30 secondi d'emozioni

Uno speciale recentissimo video-spot d'autore ha visto coinvolta anche la Misericordia di Arezzo. Piazzandosi pure tra i primi selezionati all'interno d'una trentina di partecipanti al concorso per il sociale in cui gareggiava. Ve lo riproponiamo integralmente.

ok-schermata 2019-05-13 alle 14.35.03.png

In realtà ha seriamente rischiato perfino di vincerlo, il concorso “I WILL” di cui parliamo, questo agile e incisivo prodotto video dall’esplicativo titolo di “Perché ci innamoriamo delle persone e di quello che fanno”.

Trattasi di un Video Spot per la sensibilizzazione dei giovani all'impegno sociale, nel novero del concorso organizzato dalla fondazione Arezzo Wave Italia, grazie al contributo di Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con la collaborazione di Cesvot.

Per la realizzazione di questo spot sono stati protagonisti: Arianna C., Stefan G., Lidia F., Leonardo B., Adinolfo L., Fabio C., Vanessa M., Laura P., Lucas R. In particolare, per la voce: Propizia Capaccioli.

“Un ringraziamento speciale alla Misericordia di Arezzo per il sostegno, i costumi e la cordiale ospitalità”, recita un comunicato del gruppo.

Da un’idea di Elvis Arustei Ioan (videomaker) e Laura Pascu. Riprese e montaggio di Elvis Arustei Ioan. Assistenza riprese e Coordinamento Progetto di Laura Pascu.

Copyright Music: www.bensound.com Royalty Free Music from Bensound Once Again - Composer: Benjamin Tissot (anche noto come Bensound).

A ciascuno di costoro sopra citati va a nostra volta il nostro più sentito ringraziamento. E i più sinceri complimenti per la bella realizzazione, che potete gustare a questo link: https://youtu.be/wjhN6D0xOJI

Ultima revisione 15/5/2019

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242