Proprio quest'oggi è stato pubblicato il bando del servizio civile regionale. Abbiamo due posti per 12 mesi! Forza dunque con le domande d'iscrizione.
Il bando
La Regione Toscana ha emanato il bando giovani per lo svolgimento del servizio civile regionale che avrà durata di 12 mesi. I giovani possono presentare domanda da oggi fino e non oltre le ore 14:00 di venerdì 7 giugno 2019.
Le domande devono essere presentate solo ed esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC con le seguenti modalità:
Requisiti e condizioni di ammissione:
I requisiti di partecipazione, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti fino al termine del servizio.
Può presentare domanda chi sta frequentando un corso di studi di qualunque tipologia.
Non possono presentare domanda i giovani che:
Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile; in caso di presentazione di due o più domande sul medesimo bando, il giovane viene escluso dalla partecipazione a tutti i progetti per i quali ha presentato domanda.
A questo link https://bit.ly/2H9CGfU potete trovare le istruzioni date dalla Regione Toscana per la presentazione delle domande online.
Non esitate a chiamarci per qualsiasi necessità e/o ulteriori spiegazioni.
Ultima revisione 9/5/2019
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)