Anche quattro nostri confratelli hanno partecipato al simpatico raduno per centauri della mitica Vespa.
S’è tenuto oggi primo giorno di maggio l’annunciato raduno dei piloti e possessori di modelli vecchi e nuovi dell’antesignana degli scooter, l’internazionalmente celebre e celebrata Vespa.
L'organizzazione del raduno-itinerario è avvenuta a cura del Vespa Club Arezzo.
E la Misericordia di Arezzo (all’interno della quale l’iniziativa era stata segnalata, in caso di interessati), o meglio quattro nostri esponenti – anche se la tenuta in giallo nella foto richiama solo a metà la nostra divisa, sono notissimi –, non potevano far mancare la propria presenza tra i Vespisti che hanno partecipato sia al raduno, sia al percorso che faceva molte tappe fino a Chiusi della Verna, sia alla sfilata per le vie cittadine… transitando all’andata anche davanti alla nostra sede in via Garibaldi.
Si calcola – ma la stima è assolutamente a braccio – che oltre 1.000 (mille) Vespisti abbiano preso parte a questo evento, da tutto il Paese.
E di modelli di Vespa in effetti se ne sono potuti ammirare di ogni epoca, colore e allestimento; per la gioia degli occhi e del cuore dei tantissimi appassionati.
Ultima revisione 1/5/2019
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)