Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

BUONA PASQUA A TUTTI

Vogliamo prendere a proposito l'episodio ritratto in foto che ora vi descriviamo per rinnovare a ciascuno i migliori auguri della Misericordia di Arezzo di trascorrere una Buona Pasqua, insieme a tutti i vostri cari.

apre-4c23c24d-0cc9-489b-b3c4-eff5069d952f.jpeg

Alla Santa Messa di stamani, presso la nostra chiesa della SS. Trinità, officiata da Don Vezio Soldani – correttore spirituale della nostra Associazione –, in virtù degli accordi in essere per la collaborazione d’immagine sul binomio di valori sport-solidarietà con la “S.S. Arezzo” e con “Orgoglio Amaranto”, è stata offerta a sorpresa allo stesso Don Vezio una maglietta color amaranto della squadra di casa con sul dorso la scritta “Don Vezio” e il grande numero “91”, in omaggio alle sue altrettante primavere.

Inutile sottolineare quanto la cosa gli sia stata gradita, date le sue rinomate competenze calcistiche, anche da tifoso. La “preziosa” e simbolica maglietta, a sottolineare anche la ricambiata dedizione di Don Vezio per la Misericordia, verrà ora esposta in apposita riquadratura protettiva presso gli interni della nostra sede, per volontà concorde dello stesso titolare del n° 91.

Sempre con l’occasione di questi auguri pasquali, ricordiamo a tutti l’Assemblea Plenaria Sociale della Misericordia di Arezzo, indetta per domenica prossima 28 aprile, alle ore 08:30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 10:00 in seconda convocazione.

Ancora il nostro rinnovato Buona Pasqua!

Ultima revisione 21/4/2019

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242