Hanno officiato la santa Messa ieri mattina insieme al correttore spirituale della Misericordia di Arezzo Don Vezio Soldani nella nostra chiesa della SS. Trinità.
La consueta santa Messa della domenica mattina, ieri, ha recato con sé una piacevole e insperata sorpresa per tutti i fedeli presenti.
La funzione è stata infatti concelebrata, insieme al nostro Don Vezio Soldani, anche da due ospiti di riguardo che, trovatisi a passare per Arezzo, hanno accolto di buon grado l’invito a fermarsi per officiare anche loro la funzione religiosa: si tratta di Padre Tadeusz Nowak O.M.I. e di Padre Enrico Lemoncelli O.M.I., Vaticanisti, officiali del Dicastero Missionario – il primo nominato Segretario generale pro tempore – della Pontificia Opera Missionaria della Propagazione della Fede.
Il Governatore della nostra Misericordia e lo stesso Don Vezio li ringraziano per la loro squisita disponibilità.
Ultima revisione 11/2/2019
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)