Il 15 dicembre prossimo il grande spettacolo di beneficienza della Valigia dei Sorrisi, il gruppo clown dottori della nostra Misericordia. Non mancate quest'appuntamento al Teatro Tenda!
«Siamo quasi giunti alla chiusura del cerchio! Lo spettacolo che faremo sabato 15 dicembre prossimo, con inizio alle ore 20:45, presso il Teatro Tenda di Arezzo – in area parcheggio Ipercoop – andrà a completare un progetto cominciato l’anno scorso... » dicono dalla Valigia dei Sorrisi. Vediamo di che si tratta proprio insieme a loro.
«Con l'incasso di due spettacoli di danza devoluto da due scuole – Time for Dancing e 100% CIRCO – abbiamo pensato di dare la possibilità di far ballare anche i bambini diversamente abili», sottolineano gli organizzatori.
Quindi il 15 dicembre allo spettacolo ci saranno anche i ragazzi Down dell'associazione AIPD Associazione Italiana Persone Down di Arezzo che danzeranno il tango argentino. Tutto questo è stato possibile grazie anche a un'insegnante di tango – Giulia Germani – che ha fatto molte lezioni a questi ragazzi!
la Valigia dei Sorrisi, che è il gruppo clown dottori della Misericordia di Arezzo, organizza il tutto e, per dirla ancora con le loro parole: «Quest'anno il nostro impavido domatore vuole portare un sorriso in giro per il mondo! Quindi, munito di valigia e tanti sorrisi al suo interno, parte per un viaggio della solidarietà, della musica e dell'arte...». Lo spettacolo prevede infatti performance d’arti varie, tra cui la danza aerea, la giocoleria e immancabili gags di clownerie.
L’incasso viene utilizzato per sostenere interamente i progetti di questo gruppo così speciale, anche per coprire le spese di preparazione stesse, così come – in un futuro ormai imminente – il prossimo corso di formazione indispensabile a garantire agli operatori volontari della Valigia dei Sorrisi la necessaria professionalità per lo svolgimento del loro delicatissimo, affascinante ruolo.
Quindi ci vediamo tutti quanti, insieme a Time for Dancing, 100% CIRCO e AIPD, al Teatro Tenda, con accesso a partire dalle 20:15 e inizio spettacolo alle 20:45, biglietto d’ingresso solo 6,00 Euro.
Per info, prenotazioni e prevendita biglietti: Simona 339 384 0294; Serena 329 755 6369; Enrico 348 561 5936; Chiara 347 508 1346.
Ultima revisione 7/12/2018
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)