Un nuovo mezzo, in memoria di Don Giovanni Galimberti, donato alla nostra associazione dalla sorella.
E' stata inaugurata domenica scorsa, la nuova ambulanza che la sig.ra Anna Galimberti ha voluto donare alla Misericordia in memoria del fratello sacerdote, Don Giovanni.
La cerimonia è stata preceduta dalla S.Messa, celebrata dal nostro correttore Don Vezio Soldani: ed è stato proprio Don Vezio a sottolineare - durante l'omelia - la bellezza di questo gesto, quello di rendere omaggio alla memoria di un sacerdote buono e preparato, queste le sue parole, con una donazione così importante. Alla Santa Messa erano presenti i familiari di Don Giovanni Galimberti, membri del Magistrato e i volontari.
Si tratta di un mezzo di ultima generazione, che verrà attrezzato con le più moderne attrezzature nel campo dell'elergenza territoriale.
E' quindi porprio il caso, oltre al ringraziamento, di formulare alla Sig.ra Anna il nostro motto: che Iddio te ne renda merito.
Ultima revisione 18/10/2018
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)