Il saluto di preghiera e gratitudine di tutta la Misericordia di Arezzo per il giovane volontario
Dopo i necessari accertamenti delle autorità svizzere è rientrata in Italia – custodita fino a poco fa presso la nostra associazione – la salma di Matteo Pes, lo scalatore aretino ventottenne caduto domenica 19 agosto scorso durante un tentativo di salita alla vetta del monte Cervino.
Matteo svolgeva anche volontariato presso la nostra Misericordia e tutti amiamo ricordarlo e ringraziarlo in questo modo, mentre è comune il sentimento di cordoglio e vicinanza che ci stringe nella preghiera intorno ai suoi cari, familiari, amici e conoscenti.
Tra la commozione generale, un corteo di tanti giovani – che hanno voluto portare a spalla il feretro – ha preso le mosse dalla nostra sede, destinazione la Cattedrale di Arezzo, dove le esequie funebri si stanno svolgendo proprio mentre pubblichiamo questo annuncio.
Ultima revisione 23/8/2018
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)