Grave lutto nella famiglia dell’attuale Governatore della Misericordia di Arezzo Antonio Bilotta. Il cordoglio di tutti i componenti dell'Associazione.
Circondata dall’affetto dei suoi cari, si è spenta in località Rocca Imperiale (Cosenza) la signora Giulia Bilotta, sorella del Governatore della Misericordia di Arezzo Antonio Bilotta.
Il funerale si svolgerà domani sabato 3 febbraio alle ore 15:00 muovendo dall’abitazione in via Nicola Giannitti 39, Rocca Imperiale (CS), in direzione della Chiesa della Parrocchia per le esequie religiose.
Tutte le componenti, gli operatori, i volontari, i collaboratori, i dipendenti e i confratelli della Misericordia di Arezzo si stringono nel dolore intorno al Governatore e ai suoi familiari, esprimendo loro le più sincere condoglianze in questo triste frangente.
Gli indirizzi di riferimento della famiglia sono:
Famiglia Bilotta
via Giannitti nr. 39
Rocca Imperiale (CS) 87074
Antonio Bilotta
via Garibaldi nr. 143
Arezzo 52100
Ultima revisione 2/2/2018
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)