Il Calendario 2018 realizzato in partnership con l'Istituzione Giostra del Saracino e il giornale-notiziario n 95 della Misericordia di Arezzo sono appena arrivati. In un’edizione senza precedenti, abbinata nei tempi d’uscita. E presentata in Comune di Arezzo lunedì 18 dicembre p.v., alle ore 11:30.
Sono già qui, appena arrivati – rispettivamente in distribuzione libera a richiesta presso la nostra sede, il Calendario; e mediante invio postale alle famiglie dei soci confratelli, la rivista – lo speciale Calendario 2018 e il numero 95 del giornale-notiziario della nostra Associazione. Un’abbinata davvero unica, stavolta, un po’ come da tradizione ma quest’anno con una marcia in più: il Calendario è stato realizzato a seguito di una complessa e appassionante operazione di gemellaggio d’immagine con la Giostra del Saracino; mentre il notiziario reca le motivazioni culturali, storiche e etiche alla base di questa scelta senza precedenti (oltre alla più corposa sezione delle notizie d’approfondimento sulle maggiori attività svolte dalla nostra Confraternita negli ultimi dieci mesi circa mai realizzata prima). Qualcosa, dunque, di totalmente inedito nella sua globalità. Non volendo bruciarvi il senso di sorpresa ma anzi sperando di incrementarlo, alleghiamo scaricabile in calce a questo articolo il pdf della sola pagina 26 della rivista, a mo’ di esempio, dove sono illustrate in dettaglio le suaccennate “motivazioni” circa le caratteristiche editoriali dei contenuti di quest’anno. In particolare il Calendario 2018 della Misericordia sarà presentato – assieme alla rivista – in conferenza stampa pubblica, presso la Sala Rosa del Comune di Arezzo, il giorno lunedì 18 dicembre pv, con inizio alle ore 11:30. La Misericordia di Arezzo esprime il più sentito ringraziamento per tutti i sostenitori che a qualunque titolo e in qualsiasi modo hanno collaborato allo straordinario sforzo comune che ha portato alla produzione di entrambe le opere. Si pensi soltanto che la loro tiratura è stata per l’occasione aumentata considerevolmente rispetto alle precedenti, nel caso del Calendario addirittura del doppio. È desiderio dell’intera Associazione che tutto ciò risuoni come augurio a tutte le nostre famiglie e ai nostri confratelli nonché all’insieme della cittadinanza per un Buon Natale 2017 e un Buon nuovo anno 2018.
Ultima revisione 12/12/2017
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)