Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Giovani spagnoli in arrivo

Diamo fin da ora il benvenuto a cinque giovani spagnoli del progetto Erasmus che stanno per venire da noi a svolgere il previsto tirocinio in ambulanza.

bassa spagnoli.jpg

E’ previsto per domenica 30 aprile, nella tarda serata, l’arrivo qui ad Arezzo dei giovani che, nell’ambito del progetto Erasmus intrapreso assieme alla Misericordia di Arezzo, come nell’edizione precedente, svolgeranno il loro periodo di tirocinio nelle ambulanze della nostra associazione.

I nominativi per quest’anno sono:

- CRISTO LEON MUNOZ

- ALEKSANDRS ANDREJEVS

- GRACIANO ESCUDEROS CARO

- JOSE' ANTONIO FERNANDEZ DIAZ

- RUBEN DE GRACIA SOBRINO

Il periodo previsto per il tirocinio va dal 01/05/2017 al 04/06/2017.

L'istituto con cui è stato effettuato il progetto Erasmus si chiama IES DIEGO TORRENTE PEREZ presso San Clemente, CUENCA, SPAGNA (questo il sito internet corrispondente: www.iesdiegotorrente.es/erasmus-de-emergencias-sanitarias ).

La fascia di età dei giovani partecipanti è compresa tra i 20 e i 30 anni e tutti provengono da una formazione sanitaria specifica per l’emergenza già acquisita presso la loro scuola. “Verrà fatta una cena di accoglienza, con ogni probabilità il giorno 3 maggio – ci anticipa Silvia Pancini, responsabile della formazione – ma ancora devo avere conferma della data”. “Dopodiché – conclude Silvia – svolgeranno tirocinio in emergenza con le turnazioni previste dal nostro sistema, alternandosi in turni mattina pomeriggio o notte.”

BENVENUTI, ragazzi!

(Nella foto, i ragazzi della precedente edizione in gruppo con noi)

Ultima revisione 25/4/2017

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242